Archivi categoria: 3, 8, 24 Secondi

image_pdfimage_print

Non è un tiro! Ma …

Eravamo sicuri che prima o poi sarebbe successo! La palla deviata fuori dal camo, il gioco riprende con una rimessa del 7rosso con 19” “congelati” sul display! La palla in volo verso il canestro tocca l’anello, poi rimablza due volte sul terreno prima di essere presa da 12rosso. L’operatore ai 24” comincia il periodo di attacco rosso da 19”. Giusto o sbagliato?


Continua la lettura di Non è un tiro! Ma …

Articolo letto 218 volte

banner amazon
Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Falling stars!

Si dice che quando cade qualcosa di grosso faccia molto rumore. Nella recente gara tra Efes Anadolu e Real Madrid, i padroni di casa hanno chiesto la ripetizione della gara per un presunto errore tecnico degli arbitri, che avrebbero assegnato un nuovo periodo di 14” in attacco al Real dopo un fallo tecnico comminato ad un giocatore dell’Efes per “flopping”. Se avrete la pazienza di seguirci, vi accorgerete che sono stati sicuramente commessi degli errori, che anche ad altissimo livello la conoscenza delle regole è spesso sommaria  e  che non sempre il regolamento viene applicato correttamente.

Continua la lettura di Falling stars!

Articolo letto 309 volte

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail